PAOLO SALIN

martedì 6 settembre 2011

Paolo Salin website

Paolo Salin

E' ora disponibile online il nuovo sito web di Paolo Salin, Country Director di Kroll Ontrack, azienda leader a livello mondiale nel settore del recupero dati, della cancellazione sicura e del trattamento delle informazioni su supporti digitali.

Paolo Salin
da anni attivo nel settore dell'Information Technology, inizia la sua esperienza in Kroll Ontrack Italia nel 2003 come Business Development Manager, ricoprendo poi la carica di Country Manager nel 2004.
Dal 2010 è ufficialmente Country Director per la sede italiana. Paolo Salin si occupa prevalentemente dello sviluppo e del coordinamento di nuovi progetti in ambito europeo.

Nel suo nuovo sito, Paolo Salin raccoglie riflessioni e le idee nate e sviluppate nel corso degli anni in materia di recupero dati e cancellazione sicura, contribuendo anche alla formazione e all'informazione sia per gli "addetti ai lavori" che per i semplici fruitori del web.
Nel sito sono disponibili anche sezioni multimediali relative alle immagini e ai video sui servizi offerti da Kroll Ontrack, unica azienda in Italia ad operare in "camera bianca", un ambiente ad atmosfera controllata (in termini di pressione ed inquinamento particellare), in grado di garantire la protezione pressoché assoluta delle parti sensibili dei dispositivi informatici.

Paolo Salin, esperienza, dinamismo e grande professionalità.
Vi invitiamo quindi a visitare il sito di News su Paolo Salin, un'occasione per comprendere meglio ed approfondire alcuni aspetti assolutamente fondamentali nel settore del recupero e gestione sicura dei nostri dati e delle informazioni digitali.
http://www.paolosalin.it/

Nessun commento:

Posta un commento